Per gli amanti dello stile moderno che non vogliono rinunciare alla qualità e all’appagamento di mobili in vero legno, Accademia Del Mobile propone programmi d’arredo, sia giorno che notte, caratterizzati da linee moderne, ampia componibilità e soluzioni estetiche originali.

Fra gli ultimi arrivi si segnalano Infinity, modulare, caratterizzato da linee tese e moderne ma anche ricercate e originali, con intagli a cuneo decorativi ed incastri a coda di rondine sui cassetti. I particolari intarsi definiscono le maniglie in una veste estetica assolutamente personale ed esclusiva; le ante hanno l’apertura push-pull. Le composizioni giorno si compongono di elementi di forme complesse e diverse profondità che si incastrano tra loro dando vita a risultati di grande dinamicità.
Finiture disponibili: Pearl, Sand, White, Slate, Brown Stone, Cognac, Oak, Ice, Blue Stone, Wengè.

Ecosfera, invece, propone linee più essenziali mixando comunque il gusto classico al contemporaneo; assenza totale di orpelli o ghirigori, nonché di pomelli o maniglie, grandi contrasti tra chiaro e scuro ottenuti con colori naturali.
Si tratta di un programma componibile in frassino con verniciature di altissima qualità all’acqua ecocompatibili.
Le finiture disponibili sono ben otto, tutte abbinabili tra loro: Wengè, Slate (Rovere Grigio), Oak (Rovere Naturale), White (Rovere bianco), Blue Stone (Rovere Grigio-blu), Ice (Rovere Grigio-ghiaccio), Sand (Rovere Corda), Rovere cotto.

Per maggiori informazioni: www.accademiadelmobile.it