Acciaio a specchio e cristallo caratterizzano il corpo esterno di Interstellar, una delle ultime creazioni #Elica dedicata alle cucine con piano cottura situato a centro stanza. Il modello, elegante e tecnologicamente avanzato, è stato disegnato da Fabrizio Crisà, come altri bei modelli proposti dal marchio in questi ultimi anni.

La cappa crea una luce soffusa e suggestiva nell’ambiente grazie a strisce di LED regolabili, mentre può gettare un fascio di luce uniforme e regolare sulla zona lavoro grazie aleica-interstellar-sarracino-1 suo disco LED inferiore. Il suo funzionamento può essere completamente automatico, poichè essa è compatibile con il sistema Snap e eica-interstellar-sarracino-2quindi connessa on line. In questo modo si può autoregolare in base a parametri come la qualità e il grado di umidità dell’aria, lo stato di funzionamento del piano cottura, il numero di fuochi utilizzati, ecc.

Il corpo esterno può essere facilmente rimosso per il lavaggio in lavastoviglie, mentre i suoi filtri ad alta efficienza di ultima generazione sono trattenuti magneticamente, quindi anch’essi facilmente asportabili.

E’ disponibile con i suoi 1150 vetri in versione trasparente o nera ed è dotata di telecomando.