#Grohe presenta Blue Home, sistema di filtrazione domestico per l’acqua che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua fresca filtrata, leggermente frizzante e frizzante.Il sistema presenta un refrigeratore particolarmente compatto e adatto all’ambiente domestico. Grohe Blue Home può infatti essere installato nel sottolavello di qualsiasi cucina. Inoltre la sostituzione del filtro e dell’addizionatore di anidride carbonica è facile e veloce.

Secondo recenti studi è stato dimostrato che chi accede direttamente al miscelatore di casa propria beve il 35% di acqua in più rispetto a chi utilizza l’acqua in bottiglia. Un altro vantaggio è il notevole risparmio in termini economici, per non parlare della riduzione dell’80% di emissioni di CO2.

I miscelatori dedicati al sistema sono disponibili in versione cromata e supersteel-satinata. Sono inoltre disponibili tre tipologie di bocche per il miglior abbinamento allo stile della propria cucina.

Si può optare per la versione DUO, già provvista di due canali riservati rispettivamente all’acqua filtrata o corrente miscelata, o per la versione MONO, da installare accanto al miscelatore preesistente, che eroga solo acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante.

grohe-bocche-sarracino