Adele Project è un programma componibile rinnovato da #Lube per questo 2016; un prodotto di alto livello che utilizza legni e laccati caratterizzati da una finitura in grado di soddisfare non solo la vista ma anche il tatto, per un uso quotidiano appagante e piacevole.

Il programma è completo e in grado di arredare ambienti unici cucina e living con risutati di grande eleganza.

L’anta in essenza è caratterizzata dalle doghe disposte in senso orizzontale, con un massellino in legno che ne riborda tutto il perimetro, mentre le ante laccate sono lisce, lucide o opache, con la classica sensazione di finitura che solo un laccato totale dell’anta può dare al tatto, sconosciuta ai laminati e melaminici.

I legni impiegati sono il frassino e il rovere e su tutte e due le essenze sono disponibili delle finiture particolari ed esclusive.

Per quanto riguarda il frassino la colorazione più scura è ottenuta mediante cottura, senza impiego di vernici, per quanto riguarda il rovere possiamo invece avere delle decorazioni particolari oltre ai colori di serie.

Oltre al laccato opaco e lucido e al legno dogato è possibile avere ante in vetro laccato bordato alluminio; anche in questo caso, oltre ai vari colori, possiamo avere una finitura particolare.  Il vetro è trattato per avere un effetto marmorizzato bronzo lucido.

Adele Project è quindi un programma caratterizzato non solo dall’altissima qualità ma anche da una elevatissima possibilità di personalizzazione.

Il video di Adele Project