#Elica si presenterà ad #Eurocucina 2016 forte di numerosi riconoscimenti ottenuti negli ultimi mesi grazie all’innovazione e al design dei suoi prodotti.

In particolare il suo ultimo prodotto “Snap”, un depuratore per ambienti in grado di rilevare automaticamente lo stato dell’aria e di essere connesso sia coi nostri device che con le cappe in cucina, anticipa quello che è un trend del momento: la capacità, da parte degli elettrosomestici di casa, di essere connessi alla rete e tra di loro al fine di un funzionamento ottimale totalmente controllato dall’utente finale in piena comodità, mediante il suo telefonino o tablet.

A tal proposito l’azienda si appresta ad un ulteriore salto di qualità presentando una gamma di cappe da cucina e di piani cottura in grado di dialogare tra loro per il massimo rendimento associato ai migliori risultati.

Il tutto si accompagna ai numerosi riconoscimenti ottenuti per via del design dei suoi prodotti, come le cappe EDITH e YE, oppure NUAGE e TOP CLASS, tutti disegnati da Fabrizio Crisà, designer praticamente ufficiale di Elica da diversi anni a questa parte.