#Candy rivoluziona il mondo dei forni da incasso con la presentazione ad #Eurocucina 2016 del prototipo #WTC, sigla che sta per Watching, Touching, Cooking.

Al posto dell’usuale vetro, dei comandi, meccanici o elettronici che siano, e di eventuali display questo forno monta uno schermo LCD touch da 19″ che farà da unica interfaccia. L’unico tasto fisico presente è il tasto acceso-spento.

Internamente allo sportello è montata una telecamera asservita da due file di LED, in questo modo il controllo visivo del cibo in cottura avviene, ovviamente, attraverso lo schermo. Sempre tramite lo schermo è possibile programmare il ciclo di cottura e seguire delle videoricette.

L’apparecchio è connesso e supporta la funzione “Siply-Fi”, sarà quindi possibile controllarlo da un device a distanza tramite apposita app.

Si aprono nuovi scenari, visto che nulla vieterà di scaricare programmi di cottura o videoricette da internet, così come sarà estremamente facile interagire a schermo con altri elettrodomestici presenti in cucina o nella casa.