Dome è il materasso alto ben 34 cm che racchiude tutta la tecnologia #Permaflex applicata al riposo. Un prodotto facente parte della nuova linea Sartoria della gamma 2016 Permaflex, caratterizzato da features senza compromessi.

La sua struttura portante conta ben 10.000 molle indipendenti distribuite e tarate in modo da determinare 7 zone a portanza differenziata; le molle sono a loro volta racchiuse in un box in Touch Foam ad alta densità ma anche traspirante, in modo da non snaturare una delle caratteristiche peculiari delle molle che è proprio l’alta traspirabilità. Questo particolare materiale è anche particolarmente portante ed elastico, così da garantire un appoggio ottimale in ogni condizione.

L’azione delle molle della struttura principale è poi coadiuvata da un topper con un ulteriore strato di micromolle e Memory Clima, per seguire ancora più precisamente il corpo e creare un sostegno mai costrittivo. Il risultato è un riposo più appagante, un sonno più profondo, meno movimenti e meno microrisvegli. Al mattino l’organismo è veramente rigenerato. Inoltre la fodera del topper ha caratteristiche antistatiche e protegge dalle onde elettromagnetiche.

Tutto il materasso Dome è poi rivestito con lo speciale tessuto AirTeck, sia nella parte inferiore che superiore, per una traspirabilità totale e una migliore igiene. Il materasso è completamente sfoderabile.

Recatevi in uno dei punti vendita Permaflex e chiedete maggiori informazioni, oggi con Sarracino acquistare un materasso Permaflex non è mai stato più conveniente.