La nuova versione di Kyra con le ante a telaio ha un nuovo catalogo con splendidi scatti che ne mettono in risalto la bellezza e il marcato effetto vintage, nonché le grandi possibilità di personalizzazione.

Le tre finiture previste per questa nuova versione del modello di successo di Creo Kitchens, che vanno ad aggiungersi ad un quadro già di per sè vasto ed esaustivo, possono infatti abbinarsi a tutte le finiture laccate o polimeriche già previste da Kyra nella versione liscia. Inoltre è possibile ottenere anche per le ante a telaio l’apertura a gola, quest’ultima tra l’altro disponibile in acciaio, peltro o laccata in vari colori.

I colori previsti sono Abete Nordico Bianco, Abete Nordico Terra e Rovere Naturale Vintage, tutte caratterizzate dall’esclusiva finitura Syncro poro effetto vintage che riesce a creare superfici dallo straordinario effetto naturale anche al tatto, con le caratteristiche porosità e venature proprie del legno naturale.

Oltre alle ante con pannello cieco, lo stesso telaio può avere il vetro serigrafato, mentre nel caso dell’opzione con maniglia si può scegliere fra numerosi modelli, compresa quella ad incasso.