Il vapore secondo Barazza in un video diffuso dal marchio conosciuto ed apprezzato per l’alta qualità dei suoi prodotti.

I vantaggi della cottura a vapore sono conosciuti da molti ma ancora non abbastanza dal grande pubblico. La cottura combinata e personalizzabile del vapore unito al calore ventilato è in grado di regalare nelle nostre case risultati degni della migliore cucina professionale, con in più il vantaggio non trascurabile di un maggiore rispetto delle proprietà nutritive dei cibi e un consumo relativamente ridotto dovuto a tempi e temperature di esercizio minori.

Con la collezione Feel, #Barazza offre forni combinati eleganti nel design e performanti sotto ogni aspetto. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, grazie allo schermo touch che offre un controllo completo di ogni parametro, l’acciaio di rivestimento è di assoluta qualità e dotato di trattamento anti impronta, la cavità del forno è particolarmente ampia grazie alla scelta di disporre il serbatoio in posizione orizzontale.

Ogni ciclo di funzionamento, in cui tra l’altro possiamo contare su un’ampia gamma di accessori per ogni esigenza, conta sulla diffusione del vapore mediante una caldaia che poi reintroduce l’acqua inutilizzata di nuovo nel serbatoio in un ciclo chiuso, evitando grandi quantità di vapore diffuse nella cucina. i funzionamento coordinato di calore ventilato e vapore permette di ottenere risultati professionali con le pietanze e le ricette più disparate, anche con cotture simultanee.