Tomasella presenta la camera da letto Industrial Style.

La finitura materico cemento rende la camera da letto giovane donandole uno stile da loft newyorkese.

Creare un ambiente aperto con una distribuzione sapiente di mobili e pensili, sia moderni che antichi, e un occhio attento alle finiture per un accostamento studiato per stupire e non annoiare, è uno dei propositi di Tomasella nella realizzazione delle sue proposte per la camera da letto.

Un buon approccio al design di un interno parte necessariamente dallo studio della materia che si ha a disposizione: trovarsi a dover affrontare una stanza fortemente materica, sia essa di pietra, mattoni oppure cemento grezzo, apre prospettive nuove e la possibilità ad idee di riconquista dello spazio ordinato.

Il cemento grigio è da considerarsi come la materia prima ufficiale del costruito moderno, ed è un appiglio forte per un approccio industriale e minimale all’arredo.

Pur mancando di elementi strutturali caratteristici dello stile open degli appartamenti recuperati da vecchi spazi commerciali, è possibile dunque, grazie a Tomasella, portare un tocco di New York in camera da letto. Il materico cemento è inoltre una base per contrasti; può essere accostato a essenze di legno, laccati, magari scelti per il letto da abbinare ai comodini e comò Hashtag, o ammorbidito da tessuti, tendaggi o tappeti senza però perdere di vista lo stile moderno e funzionale che contraddistingue tutti i prodotti Tomasella.