Lube Cucine si appresta a festeggiare il suo 50° anniversario, infatti il 2017 è l’anno che suggellerà questo importante traguardo. Nel frattempo il gruppo ha confermato durante l’usuale convention annuale tenutasi a Treia (Macerata), l’andamento positivo registrato nel 1° trimestre di quest’anno.

La convention ha avuto luogo dal 15 al 17 Novembre, alla presenza di forza vendita, fornitori, store italiani ed esteri per un totale di circa 250 partecipanti. Un vero e proprio workshop per definire strategie future di #LubeCucine e Creo Kitchens e presentare i nuovi modelli.

Nell’anno in corso abbiamo potuto assistere a varie novità di Lube e Creo, fra cui “Oltre” le nuove finiture di “Creativa”, la versione telaio di “Kyra”, la nuova “Aurea” (in foto).

Anche grazie al brand Creo Kitchens, il gruppo Lube ha visto consolidare e incrementare ulteriormente la sua crescita di questi ultimi anni, fino ad un 2015 superiore alla media di mercato e a una prima parte di questo 2016 suggellato da una efficace campagna pubblicitaria in TV, ideata anche per far conoscere la qualità Lube alle nuove generazioni.

La convention si è conclusa con il lancio del nuovo claim per il 2017, l’importante anno del 50° anniversario: “Una Lube senza tempo… infinita”. Questo sarà il tema che accompagnerà le celebrazioni e le iniziative in programma per il 2017, un anno che rappresenta un traguardo così importante.

aurea-creokitchens-sarracino-bianco