Il gruppo #Lube rinnova il sito #CreoKitchens con una veste grafica semplice ed intuitiva, dove è facile configurare la propria cucina ideale in ogni dettaglio. La nuova veste del sito rende più facile, interattiva e coinvolgente la navigazione soprattutto per tablet e smartphone, con un occhio alle smart TV di ultima generazione.

E’ stato reso inoltre disponibile l’accesso a molti contenuti scaricabili, come foto in alta definizione o approfondimenti per conoscere meglio accessori e materiali.

In evidenza una delle punte di diamante della produzione Creo Kitchens, il modello che più di ogni altro offre la possibilità di essere tagliato a misura come un abito sartoriale. Parliamo del modello KYRA, dove oltre alle versioni già conosciute è possibile visionare alcuni scatti di elementi già ammirati in anteprima all’ultimo Salone del Mobile di Milano, nello spazio Eurocucina.

La prima novità è la nuova versione dell’anta a telaio, che si affianca a quella a pannello e che fa avvicinare ancora di più questo modello, nella sua versione Vintage, ad atmosfere tipicamente Industrial.

Inoltre sono stati aggiunti elementi destrutturati inediti, come la nuova scaffalatura a giorno con piano d’appoggio e basi più profonde rispetto ai ripiani alti. L’insieme che si viene a creare, componibile a piacimento, ricorda una sorta di credenza completamente priva di tamponature.
Kyra-Creo-Sarracino