Presentata in un evento fuori salone a Milano una nuova, particolare linea #Colombini che gioca su motivi rigati e colori caldi e solari. La linea si ispira infatti al tema “balneare” ed è concepita sia per esterno che interno e nasce dalla collaborazione con “Brandina the Original”, brand creato nel 2005 dal designer e fotografo Marco Morosini molto attivo e conosciuto in territorio romagnolo. La sede ufficiale di colombini Casa è appunto la Romagna.

Con tale ispirazione troviamo quindi sedute ispirate alle classiche sdraio in legno e tela, così come altri complementi come tavoli, sedie ecc. Le composizioni proposte giocano su sei combinazioni cromatiche, ogni dettaglio richiama alla positività, al calore del sole, ai colori dell’estate.

Colombini sdraio (2)Si tratta comunque di mobili e complementi con elevate caratteristiche di resistenza e praticità, non a caso concepiti come mobili da esterno adatti anche al living.

Per quanto riguarda l’esposizione all’evento ufficiale del Salone del Mobile, Colombini ha presentato fra le altre novità delle interessanti composizioni cucina. Queste seguono il trend del momento, proponendosi come strutture più che mai votate all’integrazione cucina-living.

In una prima composizione troviamo colori e materiali che richiamano allo stile industrial, con una isola centrale caratterizzata da un massiccio piano in materico legno e una struttura pensile centrale sorretta da un traliccio in metallo brunito a sezione tonda.

In un’altra composizione di importanti dimensioni troviamo una armadiatura multiforno abbinata ad una isola centrale con piano fuochi e lavello dotata anche di piano tavolo altezza sgabello, mentre nell’altra parete abbiamo la classica composizione base-pensile che si raccorda prima con un secondo piano dotato di sgabelli, per poi fondersi con un sistema libreria tipicamente living con porta tv di grandi dimensioni alla giusta altezza per il divano.