Novità #Varo 2016

Fra le proposte Varo 2016 si fanno particolarmente notare due particolari prodotti che rivisitano grandi classici dell’arredamento:

La sedia-poltrona SMACK , avvolgente e dal comfort irresistibile, adatta per il living, l’ufficio, la sala d’aspetto, l’ufficio, grazie alle sue numerose versioni. Infatti è possibile scegliere fra quattro diversi tipi di gambe e diverse versioni della struttura.

La versione imbottita diventa una vera e propria poltroncina, la sua realizzazione è frutto del sapiente lavoro di artigiani esperti, per un oggetto che vanta una manifattura di qualità sartoriale.

Il tavolo RIALTO è dedicato al genio e alla tradizione italiana, coi suoi colori ispirati allo stucco veneziano. Con un semplice gesto la sua superficie raddoppia, grazie ad un meccanismo semplice ed estremamente intuitivo.

Le sue gambe sono elegantemente affusolate, di sezione quadrata e leggermente divergenti verso l’esterno, un altro omaggio ad una tradizione di eleganza tutta italiana.

Particolarmente pratica la sua versione consolle, sia free-standing che fissata a parete. Un piccolo oggetto sempre a disposizione nel momento in cui serve, un piccolo scrittoio da chiuso oppure una valida penisola per la nostra cucina.