Novità 2016 firmate Colombini: con la nuova serie Luce Vitality 2016 vengono introdotti nuovi elementi e nuove finiture che rendono il nostro ambiente living più funzionale, dinamico e moderno.

Nuove griglie pensili che si inseriscono ad incastro fra i volumi, insieme a elementi metallici a giorno caratterizzati da entusiasmanti colori laccati, creano composizioni particolarmente dinamiche dove la forte possibilità di personalizzazione si sposa con la grande funzionalità.

Particolarmente interessanti le librerie bifacciali, componibili a piacimento e personalizzabili scegliendo e dosando gli elementi chiusi e a giorno, che consentono di dividere al meglio i nostri ambienti definendo spazi e destinazioni d’uso. Queste librerie rappresentano ottime soluzioni anche per schermare senza separare l’ambiente cucina dal soggiorno, oppure per rendere più raccolto ed accogliente un ambiente salotto rispetto alla zona pranzo.

Con queste nuove proposte Colombini opera un’offerta a tutto tondo, offrendo la possibilità di coordinare al meglio i colori del mobilio insieme a nuovi tessuti per il risvestimento dei divani e delle sedie imbottite secondo abbinamenti cromatici consigliati.

Una linea, quindi, grazie alla quale possiamo definire ogni elemento nei minimi particolari per personalizzare un ambiente living a nostra immagine e somiglianza.