#Colombini rinnova la linea #Golf, comprendente camerette, camere matrimoniali, zona giorno, contract e complementi. Il filo conduttore è la “trasversalità”. Con la linea Golf ogni esigenza trova la sua risposta.

Alla già vasta gamma di colori si aggiungono nuove tonalità, come l’Albicocca o il Blu Egeo, così come nuove essenze come il Frassino Dorian, che si abbina alla perfezione con tutti i colori di Golf. In totale ben 23 colori opachi o lucidi.

Tra i tanti protagonisti della collezione si segnalano i Castelli componibili Happy, l’innovativo sistema guardaroba Flexo e l’armadio scorrevole con anta da L135 Diagonal.

Rinnovato anche il sistema di libreria componibile Infinity, con possibilità di realizzare composizioni fino a H300 e interpareti.
E’ stata introdotta su tutte le ante, anche quelle delle camerette, la possibilità della maniglia a gola, venendo così incontro a chi predilige disegni più minimali e puliti.

Se con la serie Happy si possono creare ambienti dove i bambini vivono e giocano in piena libertà, con la serie Young si hanno composizioni adatte ai ragazzi che vogliono trovare un accogliente spazio personale per studiare, rilassarsi, dare spazio alla propria creatività.

E infine la rinnovata gamma di camere matrimoniali, di stile contemporaneo, eleganti, funzionali e accoglienti. Una collezione creata per arredare con gusto la nostra zona notte.

Per maggiori informazioni www.colombini.it