Da pochi giorni una piacevole iniziativa di #Lube Cucine, mirata ad aiutare l’utente finale nella scelta della propria cucina ideale, si trova sul sito ufficiale del marchio ( www.lubecucine.it ); una testimonianza dell’attenzione di Lube verso la propria clientela.

Una nuova sezione del sito è infatti dedicata a chi voglia ampliare la propria conoscenza di modelli, colori e materiali. Questa è ulteriormente divisa in tre parti che costituiscono una vera e propria guida all’acquisto, ferma restando la necessità di rivolgersi a personale qualificato per un progetto definitivo.

Con questo strumento, comunque, ora anche i più profani potranno rendersi conto di quale sia la disposizione ideale, il colore più adatto, o quali siano le caratteristiche dei vari materiali. Le pagine verranno periodicamente aggiornate con le ultime novità.

Nella prima sezione vengono descritte varie tipologie e loro vantaggi e svantaggi ( lineari, ad angolo, con penisola, a golfo, ecc. ), nella seconda vengono descritti i vari materiali impiegati ( melaminici, laccati, fenix, polimerici, ecc. ), nella terza sezione i colori e quanto essi influenzano il risultato finale, con in più un cenno alle tendenze di stile che vanno per la maggiore nell’ultimo periodo.