Rewind, la nuova cucina Creo Kitchens

Un nuovo modello va ad aggiungersi alla nutrita collezione Creo Kitchens, il brand del Gruppo Lube caratterizzato dalla grande qualità a costi accessibili.

Il suo nome è Rewind e si caratterizza essenzialmente per l’anta circondata da un bordo sottile dello stesso colore. La soluzione del telaio sottile è molto apprezzata da chi predilige le cucine dalle linee essenziali e pulite che sappiano però ricreare quel calore di gusto contemporaneo proprio di alcune eleganti abitazioni di qualche decennio fa.

Il modello si distingue anche per molti complementi che ne definiscono il carattere in modo personale e deciso: gli elementi terminali a giorno, completamente destrutturati e con i ripiani sostenuti da elementi verticali che ripropongono il profilo sottile, i pensili e gli elementi a giorno fra base e pensile, con struttura aperta, secondo le tendenze del momento; inoltre una serie di maniglie di forma particolare e stilizzata.

La modularità è molto estesa e consente di creare ambienti molto aperti e dinamici, mentre i colori e i decorativi legno finora presentati richiamano ambientazioni dai toni neutri e riposanti.

Da Mobilpro.org