Skyline, il letto fortemente personalizzabile di Tomasella

Il letto è un elemento determinante più di qualunque altro nel determinare l’impatto emozionale ed estetico della stanza da letto.

Un discorso valido qualunque sia la tipologia della scelta: dal letto tessile a quello in ferro o in legno, da quello dotato di un giroletto leggero e sottile al letto con box contenitore.

E’ per questo che oggi, se vogliamo che la nostra zona notte rispecchi i nostri gusti, è proprio il letto il primo elemento che deve esprimere la nostra personalità, anche attraverso la possibilità di personalizzare colori e combinazioni in modo sartoriale.

Tomasella, conosciuta proprio per la grande possibilità di personalizzazione offerta dai suoi prodotti, propone un letto che soddisfa queste richieste probabilmente più di ogni altro, con uno stile peraltro molto originale: Skyline, un modello dalla personalità decisa ed inconfondibile, che però offre anche una vasta possibilità di personalizzazione attraverso la scelta dei rivestimenti e dei materiali.

I pannelli di diversa altezza rispecchiano il nome del letto, andando a rappresentare il profilo di un orizzonte metropolitano, e in ognuno di essi è possibile scegliere indipendentemente la soluzione di rivestimento o finitura.

Non solo: Skyline è anche disponibile con giroletto in legno o tessuto, a fascia o con piedi, con o senza contenitore.
Un modello, insomma, che grazie a tutte queste possibilità di scelta si adatta a ogni stile, spaziando anche trasversalmente nell’universo dell’arredamento di design moderno.

Da Mobilpro.org