Tomasella rinnova il programma giorno Atlante

Nuove finiture e texture per il rinnovato programma giorno Atlante di Tomasella, ancora più flessibile e personalizzabile, con combinazioni di forme e colori raffinati ed unici.

Sia che si tratti di gusto estetico che di esigenze funzionali, ognuno troverà in Atlante la risposta più confacente alle proprie aspettative.

Con la composizione soggiorno A054, ad esempio, Tomasella propone una bellissima scala di colori e motivi decorativi, in cui possiamo vedere molti aspetti grafici esclusivi delle sue proposte: dalle basi in materico bianco gesso ai pensili in carta da zucchero in grafica 913, ripresa nella schiena dell’elemento a giorno in metallo laccato bianco gesso.

L’elemento panca è invece realizzato in materico nodato chiaro, dando così un’impronta calda e naturale all’insieme.
Questo elemento orizzontale in legno di forte spessore risulta robusto ed idoneo a sostenere pesi ma al contempo leggero ed aereo, grazie ai supporti costituiti da settori in vetro trasparente. Una soluzione che evita di affidarsi solamente agli ancoraggi a muro.

Come abbiamo potuto vedere nella composizione in oggetto, nel nuovo Atlante è possibile aggiungere un tocco di raffinatezza, grazie alle esclusive finiture e decorazioni dei frontali che possono essere riprese, sia per aspetto che per finitura, dagli schienali degli elementi a giorno.

Quelle descritte sono solo alcune delle novità firmate Tomasella per il suo programma di arredamento per il living, venite a scoprire tutte le altre…