Colombini Casa presenta la nuova linea VITALYTY, per arredare con tutto il gusto e la qualità del Made in Italy.

Le nuove proposte si sviluppano a partire dalla ricerca intorno alla materia che, sempre di più, è protagonista di un design minimal che cerca valore nella sostanza.
Le soluzioni compositive sono caratterizzate da giochi di volumetrie tra gli elementi pensili e basi sospese.

BASI A TERRA O SOSPESE, PANNELLI GRIGLIATI, MENSOLE E MOLTI ALTRI ELEMENTI CHE SANNO RENDERE OGNI LIVING UNICO E PROTAGONISTA DELLO SPAZIO. I NUOVI MATERIALI, PREGIATI E DAL GUSTO ESCLUSIVO, ILLUMINANO OGNI COMPOSIZIONE DI ELEGANZA E FASCINO.

Nuove finiture materiche come l’Ottone Ossidato ed i marmi:

I nuovi materici in Luce

Nuove finiture materiche come l'Ottone Ossidato i cementi , i legni ed i marmi, in questo video alcune nuove proposte per la Collezione Vitality Luce. Design & A.D. per @Colombini Casa

Pubblicato da Studio Ferriani su Lunedì 30 luglio 2018

FUSION by SOFUP

La novità 2018 è il divano perfetto per arredare il proprio living, personalizzabile secondo le proprie esigenze di comfort e di arredo, con la possibilità di scegliere tre differenti tipologie di braccio e cinque meccanismi tra cui recliner, pouf estraibile e seduta scorrevole. Infinite sono le combinazioni di colori e tessuti.

Le parole chiave del progetto sono comfort, personalizzazione e tecnologia.
Più che un nuovo modello, Fusion è un sistema pensato per dare la possibilità a chiunque di creare il proprio divano ideale.

Fonte: https://www.acarredamento.org/