#Zanette ha partecipato all’ultimo Salone del Mobile di Milano con le sue ultime novità zona giorno e notte.

Per la zona giorno il mood proposto è “LOFT NATURAL VINTAGE”:  le nuove madia stipo ABRAM e madia ABRAM, caratterizzate dalla finitura naturale esterna in contrasto con la contemporaneità degi interni, fanno d cornice  al nuovo tavolo RUBEN, col suo affascinante piano in pietra lavica, accompagnato dalle sedie ADELE in ecopelle vintage. L’ambiente era completato dall’alveare ICARO, un pensile contenitore che parte proprio dalla matrice esagonale per donare stile e personalità all’arredamento.

Per la zona notte il mood proposto è “IL LUSSO DEI DETTAGLI” : il nuovo letto AMOS attrezzato con due tavolini con funzione di comodini è completato con il design geometrico e lineare del comò omonimo. Il top di quest’ultimo può essere realizato in gres, specchio grigio o vetro colorato.

Le nuove grafiche proposte da Zanette sono disponibili anche come carta da parati e per la nuova linea di tavolini, ma possono anche vestire l’armadio, definendo un ambiente notte accogliente e accurato che crea un’atmosfera calda e rilassante in pieno stile Zanette.